Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Milano

 

Cuore economico e industriale della Lombardia, Milano è allo stesso tempo la città della moda, del design, dell’arte e dell’architettura d’avanguardia, come dimostra la zona di Porta Nuova con gli avveniristici grattacieli, il Bosco Verticale e i giardini che hanno riqualificato l’area della stazione Garibaldi.

 

Monumento simbolo della città è il Duomo, con le sue svettanti guglie, da dove si diramano le più rinomate vie dello shopping. La vicina Galleria Vittorio Emanuele II, con la sua copertura in vetro e acciaio, permette di raggiungere il Teatro alla Scala, tempio della lirica famoso in tutto il mondo. Da non perdere anche il Castello Sforzesco, il complesso della Basilica di Sant’Ambrogio e il Santuario di Santa Maria delle Grazie: all’interno è custodito il Cenacolo di Leonardo Da Vinci, patrimonio dell’UNESCO. Moltissimi i musei, tra cui il Museo della Scienza e della Tecnica con il Sottomarino Toti, la Fondazione Prada e il nuovissimo Mudec, il Museo delle Culture.

 

Molte le aree verdi in città: i Giardini Pubblici Indro Montanelli, il Parco Sempione, il Parco Ravizza e l’Idroscalo, molto frequentato nella bella stagione.

 

Da poco rinnovata è l’area della Darsena, dove oggi sorge un mercato coperto, con una suggestiva passeggiata lungo i Navigli. Proprio i Navigli e Ripa di Porta Ticinese sono il cuore delle notti milanesi e del divertimento, con locali e ristoranti per tutti i gusti, cui si aggiungono le boutique di Via Tortona, “quartiere” della moda e del design.

 

Come raggiungere Milano
In auto: seguire le indicazioni per Milano
In treno: da Arcore, prendere il treno diretto a Milano Porta Garibaldi
Distanza dall’hotel: 25 km